Play Store 🇮🇹

Play Store è il negozio di app, giochi, libri e altro per Android: 📲 È preinstallato sul tuo dispositivo. 🚨 Se l'app ha problemi, ti mostrerò come risolverli.
Ad

Problemi con Google Play Store

⚠️ Il Play Store può darti problemi perché: ❎ È obsoleto 🚫 È disabilitato / disabilitato 📵 Il tuo dispositivo non è supportato. 🧩 Non disponi di Google Play Services. Continua a leggere per vedere come risolvere ogni caso.

Scarica Play Store

- Accedi al seguente link dal tuo PC: play.google.com/store - Per scaricare il file in modo diverso acceder a una tienda alternativa come APKPure ó habilitar Google Play Services

Aggiorna Play Store

Aggiorna l'app manualmente come segue: 1. Apri Play Store 2. Premi il menu "Le mie app e i miei giochi" 3. Se è disponibile un aggiornamento, verrà elencato il Play Store. 4. Premi Aggiorna e fatto!

Abilita Google Play Services

1. Entra nelle impostazioni del dispositivo. 2. Cerca l'opzione Applicazioni. 3. Filtra app disabilitate. 4. Cerca Google Play Services e fai clic su Abilita. ⚠️ A seconda del dispositivo, l'opzione si chiama "Disattiva e attiva".

Scarica Play Store su dispositivi non supportati

⚙️ Vai su Impostazioni> Sicurezza e attiva fonti sconosciute (per installare app scaricate al di fuori del Play Store) ⬇️ Installa un app come APKMirror 🔎 Apri lo store e cerca su Google Play 🔐 Torna a Impostazioni> Sicurezza e disabilita le fonti sconosciute

Disinstalla Play Store

⚙️ Apri le impostazioni del tuo dispositivo. 📱 Cerca l'opzione "Applicazioni" 🔎 Cerca "Google Play Store" e aprilo. ⛔️ Scegli l'opzione Interrompi o Disattiva. 🔄 Per riattivarlo, segui gli stessi passaggi.

Alternative al Play Store

Queste sono alcune delle opzioni più sicure per ottenere applicazioni gratuite e a pagamento: ➜ Amazon App Store ➜ F-Droid ➜ ApkMirror ➜ APKPure ➜ Galaxy Store

Come condividere i tuoi acquisti sul Play Store?

➜ Apri Play Store sul tuo telefonino ➜ Premere: Menu ➤ Account ➤ Famiglia e creare una raccolta di famiglia. ➜ Imposta il metodo di pagamento. ➜ Aggiungi i tuoi familiari. ➜ Verranno visualizzate le tue applicazioni disponibili per la condivisione, devi solo selezionarle.
Ad